A San Valentino parla con le piante

pubblicato in: eventi, news-eventi, vetrine | 0

Alla ricerca di un’idea dolce al punto giusto per stupire il vostro partner a San Valentino? Da Carpe Diem troverete una selezione di oggetti non scontati, teneri, simpatici, ironici poetici e..viventi!!!

Di seguito una lista delle idee regalo per San Valentino selezionate in base al tuo partner e alla vostra storia.

(a cura della NOSTRA PERSONAL SHOPPER CARMEN)

 

Amore maturo

cactus-san-valentino-in-amore

Il vostro amore è un amore maturo consapevole delle sfaccettature della vita insieme

Regala una piantina grassa pungente, il suo cache pot decorato con un’immagine acquerellata di una rosa riporta una saggia verità:

In amore non son sempre rose e fiori, a volte son “cactus”.

 

 

 

 

 

Amore in costruzione

cactus-radici d'amore

La vostra storia d’amore è arrivata a quel punto in cui i progetti e le proiezioni di ciascuno dei due cercano di diventare comuni, in cui vi trovate, vostro o suo malgrado, a parlare con il noi, a non prendere impegni nel week end perchè aspettate di deciderli insieme…

La vostra pianta grassa è in fiore, ha un pattern a pois e riporta la scritta:

“Everything grows with love”

 

 

 

Finalmente voi due

cactus-san-valentino-just-loveAvete recentemente superato una grossa sfida, oppure dopo l’estenuante e appassionante periodo di flirt e segnali vi siete finalmente capiti e riuniti?

Allora è il momento di godervi senza pensieri, o meglio aspirando alla spensieratezza, la vostra storia, la vostra passione.

La piantina scelta per te è una cactacea con le spine morbide in un pattern di cuoricini verdi e l’esortazione è netta e semplice:

“Just love.”

 

 

 

Abbracciarvi non vi basta mai

cactus-san-ti abbraccereiL’affetto che vi lega si traduce in una voglia di carezze inesauribile, la vicinanza dei vostri corpi è un fatto inevitabile?

Con gli anni la conoscenza e l’intimità tra di voi è cresciuta diventando una consuetudine dolce e sempre emozionante.

Già tutto questo basterebbe per consigliarvi questa piantina, esistono tuttavia comportamenti del tuo partner che la rendono ancora più appropriata.

Se oltre a tutto questo si aggiunge che lui/lei hanno un carattere spinoso e scostante che solo voi siete riusciti a penetrare la scelta del regalo di San Valentino è obbligata,

Questa piantina grassa molto appuntita recita la scritta:

“Ti abbraccerei anche se tu fossi un cactus”

 

Partner disilluso sull’amore

cactus-san-valentino-ci-vuole-radici-e-terra-fertileManca solo un pizzico di convinzione, di volontà, al tuo partner, è come se non potesse (o meglio volesse) credere nell’amore.

Magari sono le storie precedenti ad avergli tolto l’immaginazione, oppure un vecchio dolore, o semplicemente qualcosa nel lavoro che lo preoccupa e distrae…

Ma per crescere e funzionare le cose viventi hanno bisogno di nutrimento e di fede, di sole, di terreno e di acqua:

“Ci vuole amore e terra fertile”