Come sopravvivere al freddo?? Con le coperte Sirena e le coperte indossabili!

pubblicato in: promozioni | 0

Calano le temperature e la voglia di rimanere sotto il piumone la mattina aumenta esponenzialmente, come rendere questo periodo più piacevole?

Decorandosi e divertendosi con le coperte Kanguru a forma di Sirena, di Unicorno, di Farfalla di Draghetto … Morbide, calde e avvolgenti diventano un regalo originale di Natale o semplicemente una bella carezza da autoregalarsi, per le ragazze consigliamo la coperta a forma di Unicorno o la nuovissima farfalla, per i ragazzi a forma di draghetto, mentre per gli adulti decisamente lo charm della sirena.

Coperta Sirena

Un’irresistibile coperta a forma di coda di sirena. Per donne che sanno ammaliare anche sdraiate sul divano!!

Morbido pile in turchese,  taglia unica

2 metri

VAI AL PRODOTTO

 

 

 

Le coperte da indossare

Morbide coperte che vanno direttamente indossate come pocho, disponibili a forma di Draghetto e Farfalla (la quale è disponibile anche nella versione per adulti) diventano quasi un travestimento per giocare.

Perfetti regali per ragazzi dagli 4 ai 12 anni

 

COPERTA DRAGHETTO

 

 

 

Coperta con le maniche

Divenuta ormai un classico invernale, la coperta con le maniche è perfetta per lavorare al pc a casa, smartworker di tutto il mondo unitevi.

Morbida e avvolgente ti lascia le mani libere di lavorare, cambiare canale o bere una tisana senza infeddolirsi le braccia!!

genialie!!

COPERTA CON MANICHE

 

 

 

 

Coperta indossabile momonga

 

Le varietà di soluzioni calde quest’anno sono decisamente aumentate con la coperta da indossare “momonga” con le stampe di peanuts. L’idea nasce osservando gli scoiattoli volanti e il loro manto caldo!!! indossala e fai tutte le tue attività domestiche rinchiuso in un morbido e caldo manto!!

COPERTA MOMONGA