FLAMINGO Party (non la solita cicogna)

postato in: eventi | 0

MILANO PRIDE IN PORTAVENEZIA

Nella settimana dal 18 al 26 giugno avrà luogo la PRIDE WEEK di Milano che vedrà la zona di PORTA VENEZIA animarsi di mille eventi sviluppati intorno ai temi della diversità e dei diritti civili e che terminerà con la PARATA del PRIDE il sabato 25 giugno.

Carpe Diem, il vostro negozio preferito di articoli da regalo, ha preparato qualche effetto speciale per aderire, a modo suo, all’iniziativa e manifestare la sua condivisione dei contenuti.

Carpe Diem è un MUST per chi cerca un regalo unico, per gli amici, parenti, le persone che vi stanno a cuore.

Regalare vuol dire amare qualcuno, vuol dire festeggiare il compleanno di un figlio, il matrimonio di una coppia di amici, manifestare contentezza per la nuova casa di una neo famiglia…

Fare i regali non basta. Gli affetti vanno anche protetti, tutelati e riconosciuti, da noi stessi e dagli altri.

Per questo, con un orario prolungato fino alle 22.00, giovedi 23, venerdi 24 e sabato 25 giugno, da Carpe Diem vi aspettiamo per l’evento FLAMINGO PARTY. Tre giornate che con un linguaggio leggero e festoso celebrano uguaglianza, inclusione e diritti.

Il panorama dell’evento vedrà gelati gratis, fenicotteri rosa gonfiabili giganti, dinosauri, un set per SELFIE divertenti e poi mojito, occorrente per pool party e mooolto altro.

 

scaricando la tessera del MILANO PRIDE avrai inoltre diritto ad un 12% di sconto.

ottieni tessera