Halloween e altre feste in maschera

postato in: eventi, news-eventi, vetrine | 0

Se stai cercando delle idee originali per la tua festa in maschera di Halloween da Carpe Diem Milano trovi qualche idea carina e un pò differente per mascherarti o per addobbare la casa per la festa.

La vera novità di quest’anno in questo campo è il ritorno della PIGNATTA, o PENTOLACCIA quell’oggetto che riempito di dolciumi e posto in mezzo alla stanza, viene preso a bastonate a turno fino a che non si riesce a far cadere tutto il suo dolce contenuto.

Le pignatte di halloween sono naturalmente a forma di zucca! Belle e ben fatte fanno quasi passare la voglia di prenderle  a bastonate! Infatti si prestano anche a restare semplici e intatte decorazioni di Halloween.

Per quanto riguarda i travestimenti sono tornate le mascherine in silicone di Bijoux Indiscret il marchio spagnolo che trasforma in gioielli alcuni oggetti per il piacere.

Queste mascherine più che nascondere il viso lo valorizzano: indossale e senza trucco renderanno la tua mise di Halloween intrigante e misteriosa.

Insomma se hai una serata speciale programmata per il 31 ottobre per il travestimento non puoi non passare da Carpe Diem.

oggetti di Halloween