COMING SOON: IDEE REGALO LAUREA

pubblicato in: news-eventi, vetrine | 0

Periodo di Lauree, tesi, discussioni e giuramenti di Ippocrate?

Luglio come sempre è il mese delle lauree, degli appelli di esame più odiati e della fine dell’anno scolastico prima del break estivo e per questo chi più, chi meno, chi per un motivo o per l’altro si merita un regalo.

Se non sapete proprio che pesci pigliare per il regalo di laurea del migliore amico, della sorella della fidanzata, o l’amante giovane di vostra madre, da Carpe Diem troverete senza dubbio l’idea giusta che stavate cercando!

Ecco una top 5 di regalo originali per laurea in ordine di prezzo crescente!!

COMING SOON: Maglietta che fatica la vita da avvocato, ingegnere dottore e naturalmente architetto:

Chi è arrivato alla laurea non avrà ancora la vita facile, tra tirocini sfruttamento e esame di stato impossibile non si merita ancora di vivere in panciolle, se poi si tratta di qualcuno che si è lamentato tutto il tempo mentre studiava, il regalo è perfetto: che fatica la vita da dottore e compagnia bella!

La nuova versione è stata pensata direttamente dall’equipe di Carpe Diem ed è prevista in arrivo per il 12 luglio, stay tuned!!

 

 

 

 

 

 

 

Una penna multifunzionale: penna stilo, penna touch e USB

 

Una penna super tecnologica, come augurio per il mondo del lavoro che sarà alle porte!

Questa penna infatti ha 3 funzioni: penna a sfera ricaricabile, penna touch per tablet e telefono, e chiavetta USB da 16 gb integrata.

Un oggetto intelligente, un regalo diverso ma in un certo senso classico che li accompagnerà nel prossimo lavoro!

 

 

 

 

 

 

 

Per i Laureati in Economia o giu di lì

i clip portacarte di creditoI-Clip il portafoglio rivoluzionario, un pratico portafoglio dal design essenziale che permetterà al neolaureato di inserire tutte le sue nuove carte di credito del suo futuro lavorativo!! Questo portafoglio salvaspazio permette di mettere via soldi e carte di credito fino a 12 carte in tutto, e diventa per tanto un REGALO DI BUON AUSPICIO, un oggetto dal design non scontato ma famoso e un REGALO CLASSICO per un’occasione come la laurea.

 

 

 

 

 

Per i Laureati che hanno già programmato il “viaggione della laurea”

La Mappa dei viaggi con i pin di PALOMAR un augurio a continuare il viaggio!

Questa mappa in feltro è infatti già fornita di puntine per segnare il proprio percorso nel mondo. Un oggetto bello e decorativo amato dai ragazzi che dopo la laurea hanno voglia di esplorare la terra!!

 

 

 

 

Per i laureati ingegneri aereospaziali: una lavalamp

mathmos lava lamp telstar blu verdeSono da sempre affascinati dallo spazio, di solito anche da tutti gli Star Wars ed è segretamente per questo hanno scelto questa facoltà. Per loro una LAVALAMP è un regalo che resta nel tempo e che gli ricorderà della loro passione. Che sia la versione nella foto a forma di TELSTAR o quella base di ASTRO BABY, le lavalamp sono a forma di missile e quindi un icona perfetta per un laureato in ingegneria aereospaziale.