Regalo Laurea Milano

pubblicato in: news-eventi, vetrine | 0

Periodo di Lauree, tesi, discussioni e esami di stato?

Carpe Diem Milano come sempre propone una selezione di oggetti regalo perfetti per i vostri amici laureati.

Qui una selezione di prodotti pensata per voi da Carmen, come sempre, la vostra Personal shopper!!

 

Per tutti i neo dottori e i medici in particolare

maglietta bianca che fatica la vita del dottore

Una maglia irriverente che prende in giro i laureati in generale, in questi mesi estivi in cui passano giorni su giorni (e notti su notti) sui libri per preparare gli esami, le tesine e le tesi vere e proprie, non riescono a vedere la fine del tunnel, ma quando alla fine si arriva in fondo è tutto un festeggiare!!

“Che fatica la vita del dottore” è una frase perfetta soprattutto per i medici che in questo periodo si apprestano a laurearsi o a prestare giuramento, un regalo per prenderli un pò in giro dopo tutto quello studiare (e lamentarsi)!!

VAI AL PRODOTTO

 

Un ricordo divertente:

Il vostro laureato/a ha finalmente finito e non vede l’ora di lasciarsi tutto alle spalle, questo ultimo periodo è stato faticoso e vuoi festeggiare con lui il fatto che anche questa volta, nonostante le serate, le feste e tutte le possibili distrazioni ce l’ha fatta?

Irriverente, ironico, e “diretto” il nostro Otello è un oggetto d’arredo diverso che urla il nostro “Fuck the System” con mooolto stile…

E adesso: <<in culo anche la laurea!>>

[citazione rivisitata di A.Baricco in Novecento] VAI AL PRODOTTO

 

Un presente dedicato:

Per tutti i tuoi amici che acquisito un titolo non smetteranno di menarsela, una mug per prenderli in giro il giorno della loro Laurea!!

Keep calm I am a ….

VAI AI PRODOTTI

 

 

 

Regalo di Laurea per un tipo che ha già programmato megaviaggio o anno sabbatico:

100 cose da fare prima di morire poster

Ecco un fantastico poster che vi propone una lista di cose CHE DOVRA’ ASSOLUTAMENTE FARE PRIMA DI MORIRE.

Si tratta di un pannello divertente da regalare, perfetto per chi ama le avventure ed è sempre a caccia di esperienze. Chi più di uno che finalmente si è laureato e ha deciso di meritarsi un viaggio in terre lontane, può avere voglia di sperimentare?

In tanti film qualcuno tira fuori la sua BUCKET LIST, peccato che siano sempre cose infattibili e inoltre non così desiderabili.

Questo poster propone invece una selezione di 100 cose piacevoli, frivole e che sarebbe effettivamente un peccato non farle una volta nella vita.

VAI AL PRODOTTO

Regalo di Laurea pettinato:

bamboo slate penna digitale

Bamboo Slate è un kit formato da penna e blocco A4 che ti permette di digitalizzare i tuoi appunti con un click.

Associ il dispositvo su cui vuoi archiviarli e il gioco è fatto, puoi farlo in TEMPO REALE oppure, se non hai dietro il dispositivo, in un secondo momento.

Grazie ad una memoria di 50 GB (che corrisponde a 6000 e + pagine di appunti) puoi digitalizzare molto più di un’intera lezione.

Grazie alla APP condividi i tuoi appunti, li metti in cloud per averli sempre con te oppure li modifichi.

Ideale anche per disegnatori, designer e architetti, in quanto è possibile esportare gli schizzi in formato vettoriale e modificarli a piacimento successivamente.

Bamboo slate è un regalo perfetto per una laurea, per un nuovo lavoro, una promozione o semplicemente una persona che ama essere al passo con le tecnologie.

VAI AL PRODOTTO

 

 

 

 

Per i Laureati in Architettura e Design

lampada LED skyline

A chi fa delle costruzioni, dello spazio e la sua organizzazione, la sua professione regala una bellissima lampada Skyline di Milano!

In questo Skyline edifici nuovi e vecchi si mescolano in un gioco di luce, gli studenti di Architettura e Design potranno veramente apprezzarne la bellezza, vedrete.

VAI AL PRODOTTO

 

 

 

 Per i Laureati in lettere

notes letteraCosa c’è di più appropriato che regalare una lettera per i letterati? Abbiamo Lettere dell’alfabeto luminose oppure rilegate con le pagine che fanno da notes piccoli o grandi! Un’oggetto iconico che vi permette di scrivere un bigliettino molto ironico!