• collezione images d'orient corner carpe diem

IL CORNER di IMAGES D’ORIENT

pubblicato in: eventi, prodotti | 0

Da Maggio 2015 Carpe Diem ha riservato uno spazio importante ai prodotti di Images d’Orient, una collezione di oggetti prodotti da Eusamex, che conferiscono un look unico alla tua tavola.

Alludendo esplicitamente ai gusti per la decorazione dell’ Oriente, o piuttosto medio oriente (Images D’Orients, lo dice già il nome), Eusamex ha creato una collezone completa e ricca che riesce ad essere ad un tempo moderna e vintage.

L’omaggio alle vestigia delle civilizzazioni antiche è esplicito nelle fantasie selezionate che riprendono esattamente motivi antichi:

“Hamman”, “Henné”, “Moucharabieh”, “Safra”, “Sejjadeh” sono alcuni dei nomi delle fantasie che hanno selezionato, su ciascun oggetto sono riportate e spiegate.

La forza e l’innovazione di questi oggetti sta nella scelta dei materiali ai quali accostare questo studio dei guti del passato. L’idea è stata di unire il fascino dell’antico oriente all’innovazione estetica e pratica del silicone.

Che aspetti portatati a casa un prodotto Eusamex, porterai sulla tua tavola il meglio dell’oriente antico e della praticità dei giorni nostri: IMAGES D’ORIENT!!