Il travestimento de La Casa di Carta per il tuo Carnevale

pubblicato in: news-eventi, prodotti, vetrine | 0

tuta casa di carta e mascheraCon il il costume de La Casa de Papel e la maschera di Dalí puoi diventare uno dei celebri ladri che nella serie omonima entrano a rubare nella zecca di stato spagnola.

I costumi de La Casa di Carta sono perfetti per creare un divertente costume di gruppo e rivivere questa epica rapina televisiva.

Nella celebre serie di Netflix infatti gli 8 rapinatori Tokyo, Berlino, Nairobi, Rio, Mosca, Denver, Helsinki o Oslo entrano nella zecca indossando queste tute rosse e le maschere dell’artista spagnolo più celebre Dalì. Tale aspetto li rende anonimi certo ma anche veramente riconoscibili e buffi. Per questo questo costume si presta perfettamente alle tue feste di carnevale.

Il vestito de La Casa di Carta include una tuta da lavoro rossa con zip e cappuccio e la maschera Dalí, simbolo identificativo dei personaggi della serie. La maschera di Dalí sarà il punto forte del tuo travestimento da La Casa di Carta. Quindi se hai solo bisogno della maschera , puoi anche acquistarla separatamente.

VAI AL PRODOTTO 35.00 

 

maschera casa di carta daliScegliere solo la maschera di Dalì è l’idea giusta per chi non vuole rinunciare ad essere mascherato ma non ama stravolgere il proprio outfit!!

VAI AL PRODOTTO 6.00