La Mattonella dello Chef: ricetta per stupire

pubblicato in: news-eventi, prodotti | 0

sale dolce di cervia per cuocere alimentiCucinare a tavola su una mattonella di sale rovente stupirà i tuoi ospiti certamente!!
Metti nel forno (o nel microonde) la mattonella di Sale “Dolce” di Cervia, quando la tiri fuori è pronta per cucinare la carne o il pesce direttamente sul sale.

Ottima anche utilizzata per portare in tavola il carpaccio di pesce o di carne, mettila in freezer qualche minuto e poi portala in tavola, a differenza che sul ghiaccio la carne e il pesce non si attaccano!

L’innovazione sta nel fatto che i tuoi cibi così cucinati non andranno ulteriormente conditi, nella cottura prendono la giusta quantità di sale permettendoti una cucina Healty.

Inoltre non è un oggetto destinato a impicciarti in cucina, perchè man mano che lo usi si consuma, non devi pertanto smaltirlo ma solo consumarlo.

Un regalo perfetto per chi adora cucinare stupendo i propri ospiti e in modo salutare.

Nella confezione sono incluse 2 mattonelle (si consiglia pertanto di usarne una sempre per la carne e l’altra sempre per il pesce) dopo ogni cottura occorre grattare via il primo strato per ricominciare a cucinare la prossima volta ( si stimano fino a 10 utilizzi per ciascuna mattonella)

 

ACQUISTA ONLINE