In una città come Milano c’è sempre qualcuno che TRASLOCA, che RIARREDA, che INAUGURA. che INIZIA A CONVIVERE, che APRE UN LOCALE. in queste occasioni siamo chiamati a celebrare con lui questo momento di rinnovamento e magari accompagnare il tutto con un piccolo CADEAUX, che resti nel tempo e che diventi oggetto portafortuna, o pietra miliare…

E’ secondo noi da questo punto di partenza che bisogna concepire il regalo, il suo carattere di portafortuna o pietra miliare, poi seconda del grado di confidenza con la persona si determina quanto si può osare, scegliendo uno tappeto, un quadretto, uno zerbino, delle tovagliette, qualcosa per la cucina o una pianta.

UNA PIANTA:

Regalare una cosa viva ha sempre il suo valore aggiunto,  e in questo caso diventa allegorico della nuova vita che vi sarà all’interno della nuova casa…

Che sia una pianta aerea, un cachepot sospeso con la piantina, un vaso Testa di moro o uno del nostri vasetti con cactus “radici d’amore” lo troverai nella sezione

PIANTE E GIARDINO

 

 

UN OGGETTO PER IL VINO:

Regalare una coppia di calici, o qualcosa per il vino è un’invito al festeggiamento, sia quello di questa occasione, sia quelli futuri, quindi un regalo di buon auspicio.

La nostra selezione di oggetti a tema vino  e cucina la troverete nella sezione apposita:

 

VINO E CUCINA

 

 

 

 

UN QUADRO:
Regalare un quadro in una casa vuota, invece, aiuta il tuo amico/a a cominciare l’opera di personalizzazione della casa, quel percorso che lo porterà a plasmarla

in modo da renderla accogliente per lui…é un processo personale, quindi scegliere un oggetto come un quadro richiede un grado di confidenza con la persona abbastanza alto. Per questo motivo consigliamo dei quadretti piccoli, facili da collocare, che stanno bene sia con una casa moderna che con una classica, perchè quello che hanno da dire è più importante della grafica…

guarda altri quadri:

QUADRI