Regali di Natale all’insegna della tecnologia

postato in: promozioni | 0

lenti per smartphoneTrovare il regalo giusto è un talento naturale alle volte, ma spesso basta sapere dove cercarlo

Da Carpe Diem quest’anno più che mai il reparto tecnologia vanta una gamma vasta e eccezionale.

La novità dell’anno è la penna con taccuino che si collega in bluetooth al tuo smartphone e scannerizza in tempo reale i tuoi appunti o schizzi su carta!

Con un prezzo veramente accattivante e il divertimento assicurato presentiamo invece il kit di obiettivi da smartphone, fish eye, grandangolo e macro per realizzare delle foto professionali direttamente con il telefono. Disponibile quet’anno anche una versione ridotta (quindi anche più economica) con solo la lente grand angolare.

Per i veri geek e gli appassuonati dell’innovazione tecnologica, un regalo di Natale veramente originale e la tastiera laser proiettata da connettere tramite bluetooth allo smartphone o al tablet, piccola, portatile e naturalmente slavaspazio quando non ti serve come tastiera la puoi usare come semplice carica batterie d’emergenza.

Segnaliamo la mitica spy pen dotata di telecamera 1,3 megapixel con 4 giga di memoria per riprendere video ovunque tu sia senza dare nell’occhio

Se ti sei incuriosito abbastanza ti invitiamo a venire in negozio o a visitare la sezione del nostro shop online dedicata

 

prodotti tecnologici