REGALO LAUREA

pubblicato in: news-eventi, prodotti | 0

Periodo di Lauree, tesi, discussioni e giuramenti di Ippocrate?

Carpe Diem Milano come sempre propone una selezione di oggetti regalo perfetti per i vostri amici laureati.

Qui una selezione di prodotti pensata per voi da Carmen, come sempre, la vostra Personal shopper!!

Un presente dedicato:

Per tutti i tuoi amici che acquisito un titolo non smetteranno di menarsela, una mug per prenderli in giro il giorno della loro Laurea!!

Keep calm I am a ….

VAI AI PRODOTTI

 

 

 

 

 

 

Regalo di Laurea pettinato:

lampada libro oobookL’elegantissimo libro luminoso Oobook nella versione classica o anche speaker. Dopo tutto questo studiare regalate un LIBRO CHE NON SI LEGGE, un oggetto di valore, poetico e iconico che ricorda l’occasione in cui è stato regalato e rimane nel tempo.

VAI AL PRODOTTO

 

 

 

 

Per i Laureati in Architettura e Design

lampada LED skyline

A chi fa delle costruzioni, dello spazio e la sua organizzazione, la sua professione regala una bellissima lampada Skyline di Milano!

In questo Skyline edifici nuovi e vecchi si mescolano in un gioco di luce, gli studenti di Architettura e Design potranno veramente apprezzarne la bellezza, vedrete.

VAI AL PRODOTTO

 

 

 

 Per i Laureati in lettere

notes letteraCosa c’è di più appropriato che regalare una lettera per i letterati? Abbiamo Lettere dell’alfabeto luminose oppure rilegate con le pagine che fanno da notes piccoli o grandi! Un’oggetto iconico che vi permette di scrivere un bigliettino molto ironico!

 

 

 

 

Per tutti i neo dottori e i medici in particolare

maglietta bianca che fatica la vita del dottore

Una maglia irriverente che prende in giro i laureati in generale, in questi mesi estivi in cui passano giorni su giorni (e notti su notti) sui libri per preparare gli esami, le tesine e le tesi vere e proprie, non riescono a vedere la fine del tunnel, ma quando alla fine si arriva in fondo è tutto un festeggiare!!

“Che fatica la vita del dottore” è una frase perfetta soprattutto per i medici che in questo periodo si apprestano a laurearsi o a prestare giuramento, un regalo per prenderli un pò in giro dopo tutto quello studiare (e lamentarsi)!!

VAI AL PRODOTTO