Ricomincia con stile e organizzazione

pubblicato in: news-eventi, prodotti, vetrine | 0

Ormai Milano è quasi tornata alla sua normalità, le giornate si accorciano dolorosamente e noi siamo (o dovremmo essere) di nuovo pronti per un altro anno di lavoro, di scuola, di università…

Allora il nostro consiglio è prenderla bene e assecondare questa nuova fase. Per farlo basta fare mente locale e ricominciare con nuovi oggetti, accessori e quant’altro per renderci più efficienti e più contenti (perchè se è vero che il Milanese Imbruttito che c’è in voi è sempre operativo è anche vero che non soffre più di tanto di questa sua caratteristica e anzi ne è contento).

  • Portafoglio I-Clip:

i-clip a milano soft touchPer questo cari imbruttiti vi proponiamo il portafoglio per meglio disporre dei vostri guadagni

Il portafoglio più piccolo e leggero che ci sia! Capace di tenere 12 carte, e tutte le banconote che vuoi ed essere riposto nella tasca davanti dei pantaloni, I-clip è intelligente che ha rivoluzionato il mondo del portafoglio.

 

 

 

 

  • Zaino antifurto e cartella Bobby Bizz

zaino bobby cerniera nascostaSi tratta del primo Zaino pensato per conservare il suo contenuto al sicuro anche sui mezzi pubblici grazie alla sua cerniera nascosta. Inoltre è uno zaino con innumerevoli tasche nascoste esterne e un pratico sistema per riporre il contenuto al suo interno.