Saldi luglio 2018 :Costumi, borse, parei ad un prezzo irresistibile

pubblicato in: prodotti, promozioni | 0

I saldi di luglio 2018 continuano anche da Carpe Diem!

A Milano per fare un regalo originale nel mese di Luglio ti conviene andare da Carpe Diem. Non solo presentiamo una vastissima offerta di accessori, vestiti, bijoux e oggetti originali e ricercati (perchè questo lo facciamo sempre), ma adesso abbiamo anche delle ottime occasioni sconto: cerca la merce con cartellino arancione,troverai sconti dal 10% al 50%!!!

TUTTI GLI ARTICOLI IN SALDO

i 3 articoli in saldo più interessanti:

second skin per mec

1)Le custodie porta IPAD o MEC della WOUF.

La casa spagnola Wouf firma infatti queste bellissime custodie imbottite, selezionando dei tessuti decorati da cactus, ananas, farfalle, banane e angurie, creando  di fatto delle buste per custodire i vostri dispositivi che sono anche un oggetto di bellezza e stile

Belli come delle pochette da sera infatti sono un regalo gradito e utile per le vostre donne lavoratrici che si porteranno il computer o il tablet anche in vacanza.

VAI ALLA COLLEZIONE

 

 

milk shock cookut

 

2) Il Milk Shake Eco-Friendly della Cookut

Semplice divertente e fresco il Milk Shock di Cookut è anche smart! Perchè con il caldo che fa, invece di tirare fuori un frullatore, attaccarlo alla corrente, usarlo e poi lavarlo, risulta più facile e divertente fare il milk shake con l’apposito milk shock: versi il latte, il gelato e muovi lo stantuffo su e giù, il meno di un minuto hai preparato il tuo milk shake e puoi gustarlo direttamente nel bicchiere dello shaker. Risultato: non hai usato elettricità, non hai da lavare il frullatore e un bicchiere, hai utilizzato i tuoi muscoli delle braccia e forse hai allontanato la loro caduta libera di qualche hanno.

ACQUISTA

3) I costumi di Frida Kahlo

Ispirati all’immaginario pittorico di Frida e fatti a mano in cotone, i costumi di Frida conferiscono a chi sceglie di indossarli quest’estate un stile di  carattere!
Sono rimasti solo gli ultimi esemplari! affrettatevi

VAI ALLA COLLEZIONE