Stop alle bottiglie di plastica: usa le URBAN DI 24 BOTTLES

pubblicato in: news-eventi, prodotti | 0

BOTTIGLIE URBAN 24 BOTTLES DA 500 ML

Acquistare l’acqua in bottiglia è ormai risaputo essere una pratica poco sostenibile, non solo per il percorso e lo spreco energetico che ci vuole per imbottigliare l’acqua e trasportarla nel negozio dove la compreremo, ma anche per lo smaltimento dell’involucro.

Il problema della plastica interessa tutto il mercato alimentare, certo, ma le bottigliette d’acqua da 500ml, ci colpiscono per il consumo che ne facciamo tutti i giorni. Infatti un’ adulto  dovrebbe bere almeno 2 litri di acqua al giorno che sarebbero 4 bottigliette di plastica al giorno.

Per questo nascono le URBAN, le bottiglie di acciaio di 24BOTTLEs coloratissime, bellissime e sopratutto durature.

L’acqua di milano del rubinetto è considerata buona, inoltre nella nostra città esistono innumerevoli fontanelle di acqua potabile in cui riempirle, i famosi e caratteristici Draghi Verdi, e da qualche tempo anche dei punti pubblici dove è a disposizione perfino dell’acqua frizzante comunale.

Quindi che aspetti? munisciti di borraccia URBAN di 24 bottles e liberati dalle bottigliette di plastica!

 

 

BOTTIGLIE CLIMA 24 BOTTLES DA 500 ML

24 Bottles ha anche pensato ai tuoi viaggi e alle tue gite fuoriporta inventando le bottiglie CLIMA. Leggermente più cicciotte delle urban, sono infatti dotate di DOPPIA CAMERA per tenere le tue bevande alla temperatura desiderata per tutto l’arco della giornata.

Questa  tecnologia permette infatti di tenere 24 ore il freddo e 12 ore il caldo.