• occhiali da sole see concept

Torna il bel tempo, tornano gli occhiali da sole

pubblicato in: news-eventi, prodotti, vetrine | 0

Si sta facendo attendere il bel tempo, il sole e il tepore della primavera inoltrata. Ma come accade con tutte le cose che più si fanno attendere, la gioia che ci regala il loro arrivo sarà più profonda.

Così per non trovarsi impreparati a questa incontenibile felicità per la bella stagione, Carpe Diem ha già ricevuto la gran parte della sua collezione estiva di accessori. Tra questi regna sovrano il re degli accessori estivi: l’OCCHIALE DA SOLE.

Capace da solo di cambiare il nostro look profondamente e di facilitarci la vita riparandoci dalla luce, esso è la prova evidente della bella giornata. Infatti se ci fate caso il solo metterlo in borsa o in valigia ci provoca una piccola ondata di felicità anticipata.

Per questo abbiamo selezionato per voi gli occhiali della linea IZIPIZY (fu SEE CONCEPT) ormai un must e un sinonimo di stile facile leggero e adatto a tutti i visi e gli stili e gli abbiamo affiancato una linea raffinata ma eccentrica Vision Look (marchio italiano).

Questi nuovi occhiali da sole montano tutti lenti polarizzati, che permettono una visione più bella e meno fastidiosa del cielo blu. Il materiale e la fattura della montatura ne determina invece il prezzo: gli occhiali in LEGNO E COTONE sono i più ricercati e originali, mentre gli ULTRAFLESSIBILI sono indistruttibili e leggerissimi per i più sportivi (o sbadati), infine, in linea con la moda degli ultimi anni si può preferire l’astina in bamboo.

TUTTI I MODELLI