Vacanze: cosa mettere in valigia

pubblicato in: news-eventi, prodotti | 0

Manca solo una settimana alla vostra partenza per le vacanze, per velocizzare la percezione del tempo mancante basta pensare nei ritagli di tempo a cosa portare con voi.

Ecco qui dei consigli per gli ultimi acquisti prima di partire:

 

Filo di luci led per trasformare le bottiglie vuote in lampade

Qui un idea per le serate romantiche a guardare le stelle, per gli aperitivi al tramonto, i falò sulla spiaggia:un rivoluzionario tappo per bottiglia con lucine led da inserire nelle bottiglie vuote per trasformarle in lampade.

Quest’estate stupisci tutti creando delle magnifiche atmosfere, renderai le tue sere indimenticabili.

VAI AL PRODOTTO

 

Telo mare double face:

Tutta la freschezza e la morbidezza del telo di cotone da una parte, per le pennichelle e i bagni di sole, e la comodità e l’assorbenza della spugna dall’altra.

Il risultato è un telo-asciugamano comodo, leggero ideale per chi ama viaggiare con poche cose efficienti.

Vi sorprenderà piacevolmente scoprire che questo oggetto è in sconto.

VAI AL PRODOTTO

Sdraio portatile:

Pesa solo 200 g ed è una sdraio richiudibile e portatile che cambierà il tuo modo di godere delle spiagge deserte che hai scelto come metà estiva.

Si adegua perfettamente al territorio, e al tuo desiderio di luoghi incontaminati grazie ai materiali semplici e naturali di cui è fatta: cotone e legno.

VAI AL PRODOTTO

 

loqi set di 3 bustine con zip arte modernaSet di 3 bustine con zip decorate:

Pochette e beauty per organizzare la valigia servono sempre, soprattutto quando si va al mare e si vuole disporre in spiaggia di creme, cremine e quant’altro, la nostra selezione di pochette unisce l’utile al bello, infatti l’ispirazione delle bustine di Loqi viene tutta dai quadri. Si tratta infatti di 3 pochette di dimensioni diverse con 3 decori ispirati a famosi quadri, come La Monnalisa di Leonardo, la Venere di Botticelli  e il giudizio universale di Michelangelo. Ma non mancano decori ispirati ad altri periodi artistici come l’impressionismo di Van Gogh, o la Pop Art di Keith Haring.

VAI AL PRODOTTO

 

 

Bustina porta I-Pad Wouf:

Una custodia porta ipad decorata con la sapienza il gusto e l’estro della marca Wouf made in barcellona. Perfetta per viaggiare e per portare in spiaggia il proprio tablet.

Adatta agli IPAD e ai TABLET di 10,5 inches.

Questo prodotto è stato creato con la massima qualità, avendo cura di ogni dettaglio e utilizzando la pelle per le finiture. Senza dimenticare l’ambiente: tutti i prodotti sono stampati con eco-inchiostri. made in Barcellona

VAI AL PRODOTTO