Spedizioni gratis a Milano (1-2 gg)

Anticipazioni del lunedi’- spunti per i regali di Natale 2021

Sappiamo che il periodo Natalizio si avvicina e che per molte persone i regali di Natale sono ragione di ANSIA…

Noi di Carpe Diem vi conosciamo per questo abbiamo pensato di fare una rubrica settimanale di consigli per non cadere nel panico da regalini di Natale, la faremo uscire tutti i lunedì qui e sui social.

Ecco qualche spunto precoce per qualche regalo di Natale non convenzionale sotto i 50 euro :

1)  Specchio Lipstick TOILETPAPER 33 euro

Le immagini ormai celebri firmate da Cattelan decorano uno specchio semplice adatto sia da appoggio che da appendere al muro…inutile dire che questo specchio è ormai un Must Have e le persone che vorrebbero riceverlo sono le più varie possibili: l’amica fashion blogger, la figlia super aggiornata, il coinquilino con un gusto sopraffino, il compagno patito di design, la mamma raffinata ma ironica, la nonna sempre glam…

2) Il Gran Milan 2.0 39.90 

Per i Milanesi doc, quelli acquisiti e quello scettici il Gran Milan, il Monopoli di Milano, è un regalo divertente e originale che li lascerà incantati e taac ecco il regalo più bello!

3) Il poncho in pile 41, 50 euro

Dopo le coperte con le maniche ecco la coperta DEFINITIVA, una felpona over size che si indossa, con una tasca e un cappuccio!
Fantastica anche la sua versione da bimbi!

4) L’asciugamano da bagno “nudo e contenti” di Helen B 

Una coppia nuda che si abbraccia con estrema naturalezza decora questo asciugamano da bagno bellissimo, un regalo perfetto per la propria compagna/compagno o per chi ha appena cambiato casa, si è appena trasferito a vivere dal compagno/a…

5) Tavolino disco vinile 44 euro

Amanti della musica ecco il regalo per voi: un tavolino fichissimo con un disco vinile in vetro!