Spedizioni gratis a Milano (1-2 gg)

Codalunga firma le lampade di SELETTI

L’istallazione DREAM-MERDA  creata nel 2018 come illuminazione neon da Nico Vascellari, artista performativo veneto con radici nel Punk Hardcore, è presto diventata un’immagine iconica diffusasi a livello globale.

Da oggi diventa lampada LED e puoi acquistarla anche tu! L’istallazione diventa una lampada d’uso che puoi semplicemente collocare in salotto.

L’idea di SELETTI, il brand di design che ne ha sviluppato la produzione, è quella di rendere l’arte accessibile a tutti. Così gli anagrammi DREAM-MERDA RESIST-SISTER SANTA-SATAN che rappresentano una lotta/danza tra opposti che si fondono, diventano una lampada LED.

In occasione della loro uscita nei negozi, è stata inoltre creata la versione DREAM MADRE, limited edition dedicata alla mamma e alla sua forza generatrice. Il contrasto è tra il sogno evanescente e irreale per natura e l’essere madre così reale invece, pratico, fattivo. Di nuovo la fusione di due opposti.

Le lampade arrivano in negozio a maggio

 

 

Le t-shirt, prodotte e distribuite in esclusiva da Codalunga, hanno fatto il giro del mondo diventando un vero e proprio simbolo riconosciuto a livello internazionale. Seletti, tra i brand più noti nel mondo del design per la sua vocazione sperimentale e il suo spirito aperto alla contaminazione, esplora il mondo dell’arte contemporanea annunciando la prima collaborazione con Codalunga, la factory di Nico Vascellari, tra gli artisti italiani più apprezzati in tutto il mondo.