Spedizioni gratis a Milano (1-2 gg)

Conduci una vita intensa? Ecco la lista delle 100 cose da fare prima di morire

100-things-you-must-do-before-die2Hai mai dormito in una casetta sull’albero, mandato all’aria un matrimonio o fatto del volontariato?

no?? cosa aspetti?

Avere una lista ideale delle cose che si desidera fare almeno una volta nella vita è un must di molti film, tuttavia nelle nostre vite reali impegnatissime questo tipo di piccoli desideri, aspirazioni o anche sfizi rimangono chiusi da qualche parte nel nostro cervello.

Quindi, relegata un pò al nostro periodo adolescenziale e spensierato la Bucket list (lista dei desideri) viene oggi liberata e raccolta nel poster “100 things you must do before you die” (le 100 cose da fare prima di morire). La lista rispecchia desideri, aspirazioni ma anche disimpegni pensati per le nostre vite moderne.

Le cose proposte sono tutte fattibili (e magari alcune anche già fatte) tutte delle belle esperienze, piacevoli, costruttive, qualche volta frivole, qualche volta totalmente impegnate, qualche volta un pò disperate. Ciò che veramente le rende MUST è il fatto che tutte insieme possano aiutare a comporre una vita piena e intensa.

Diventa così un regalo carinissimo per i vostri amici più vicini che magari compiono date importnati come i 40 anni, i 50, 60 , si laureano.

Ottima anche nel caso di addii al nubilato o celibato, perchè no pensionamenti.

E voi avete mai bevuto da soli in un bar? avuto un appuntamento con uno sconosciuto? guidato una macchina cazzuta? fatto del volontariato? dominato una vostra grande paura? comprato un volo a caso all’areoporto?

questo e molto altro dovete fare una volta almeno nella vita…

non perdete altro tempo!