Spedizioni gratis a Milano (1-2 gg)

Fine dell’anno scolastico, idee per i regali alle maestre e ai maestri!

Siamo a Maggio, le giornate si allungano e la fine della scuola si avvicina, avete pensato ai regali da fare ai maestri e alle maestre?

Noo? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi, ecco alcune delle idee più carine che abbiamo selezionato sul tema.

Per gli insegnanti sempre organizzati, perché non scegliere uno dei nuovissimi zaini colorati e impermeabili Ucon Acrobatic ci sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze: chi va a scuola in bici, chi allo zaino preferisce la borsa, chi ha bisogno di zaini aggiustabili e ingrandibili, chi vuole sia il confort che l’estetica.

Per gli insegnanti avventurosi che finalmente potranno concedersi un viaggio, un’amaca richiudibile per il relax nella natura selvaggia, un beauty apprendibile per i soggiorni in campeggio e infine un diario di viaggio per scrivere del proprio viaggio!

Per gli insegnanti che amano sognare attraverso le grandi saghe letterarie, un fermalibri da mensola ispirato a eroi letterari , per chi ama gli animali e le piante, imperdibili i nostri portapiante appendibili a forma di gatto, volpe o il dolcissimo bradipo.

Per le maestre sempre alla moda, che sono state ragazzine negli anni 80, perchè non farle ringiovanire con un accessorio Naj-Oleari, una borsetta, una cartella oppure un portafoglio, ce n’è per tutti i gusti!

Infine perchè non scegliere un bigliettino esagerato, sorprendente e che possa rimanere sulla scrivania (o sulla cattedra!) per sempre? I nostri biglietti FLOREVER sono adattissimi a questo proposito.

Per gli insegnanti che sono capaci di trasmettere passione per la cultura, valori di umanità, amore per la conoscenza e hanno anche l’incredibile dono di inculcare la matematica nei cervelli pigri dei loro alunni, e per questo si sono meritati il vostro cuore, consigliamo il vaso a forma di cuore “love in bloom” di Marcantonio, un bel regalo di riconoscenza pura!