Spedizioni gratis a Milano (1-2 gg)

San Valentino and more

Siamo arrivati di nuovo a Febbraio, incredibile ma vero è tornato il mese del San Valentino, quello, tra l’altro in cui l’incubo covid è cominciato.

Dopo un’annata di #iorestoacasa dove abbiamo tutti vissuto le relazioni in modo diverso, dove molti abbiamo visto fermarsi il tempo e siamo stati obbligati a rallentare il ritmo, dove abbiamo riscoperto un modo nuovo di pensare la vita, Carpe Diem ha scelto le idee regalo di San Valentino alla luce di questo cambiamento di prospettive.

Per questo i nostri regali di San Valentino meritano una spiegazione in più.

Intimo ricamato a mano:

Mutandine e Boxer considerati bene indispensabile e quindi acquistabili anche in zona rossa sono state decorate a mano da chi a ricamare ha imparato durante il Lockdown di marzo. Le frasi sono d’amore certo, ma un amore come qualcuno si e ritrovato a scoprire in questi mesi rinnovato e consapevole. Per questo qualche mutandine dice che L’AMORE VERO è fatto anche di SOPPORTAZIONE, qualche altra che L’AMORE È RIVOLUZIONE.

Lampada omino da disegno:

intrattanere i bambini durante il lockdown è diventato davvero difficile tra didattica a distanza, attività sportive e non sospese, per questo abbiamo visto comparire migliaia di striscioni sbilenchi fatti a tempere per passare il tempo. Queste lampade nascono da questa necessità di inventare nuovi giochi e riscoprire il disegno.

Gli Ex Voto:

i cuori colorati di latta che un tempo di davano alla chiesa in cambio di una Grazia ricevuta… Nel caso di un amore ben riuscito non si smette mai di ringraziare, no?

Tovagliette “l’amore passa la fame no” :

dopo tutto quello che abbiamo cucinato lo scorso Lockdown mi pare evidente e superfluo spiegare il perché di questa tovaglietta…