Arredare casa e cucina, idee originali

postato in: prodotti | 0

L’estate è il momento dei traslochi, delle ristrutturazioni, degli ammodernamenti delle case. Si sceglie il momento estivo per avere più tempo da dedicare alla scelta degli arredi e tutto il resto. Molti ormai scelgono arredi IKEA per la loro varietà, per la facilità del montaggio, e naturalmente per il costo.

Tuttavia non bisogna per forza rinunciare alla personalizzazione delle casa. Bastano poche idee diverse, oggetti ricercati, o piccole chicche per dare uno stile personale alla casa.

Per questo Carpe Diem è il, posto dove andare a Milano per trovare tutta una serie di oggetti unici per dare un carattere alla propria casa.

tappeti in vinile made in italyI tappeti in vinile (prima della marca Beija Flor israeliena, adesso di Telki e made in italy) sono forse l’oggetto che più ti permette di raffinare la tua casa con facilità. I motivi dei tappeti ricordano le mattonelle mediterranee e il materiale ne permette una facile pulizia. Su un parquet o un pavimento ceramico in tinta unita l’effetto è strepitoso!!

VAI AL PRODOTTO

 

 

 

 

 

 

 

La scelta degli appendiabiti rappresenta un altro aspetto nel quale esprimere la propria personalità: quest’anno abbiamo ben 3 soluzioni:

  • l’appendiabiti a ramo, metallo nero, componibile VAI AL PRODOTTO

 

  • i nuovi appendini marcati CREATIVANDO di Keith Haring per gli amanti del POP VAI AL PRODOTTO

 

  • un appendiabiti con delle casette VAI AL PRODOTTO

 

  • un fantastico appendiabiti ricavato da un remo da barca VAI AL PRODOTTO

Un’altro tocco di classe potrebbe essere dato dal mettersi in casa una magnifica panchina di rami fatta  a mano e Made in Italy che conferisca quel sapore rustico o materico che potrebbe arricchire la tua casa.

panca-seduta-legno-miazzo