BREAKFAST IN BED

pubblicato in: eventi, news-eventi | 0

san valentino cosa fare a milanoBREAKFAST IN BED

Per San Valentino coccolatevi e ispiratevi da Carpe Diem, vi aspettiamo nel nostro accogliente letto collocato in vetrina per la colazione a letto più dolce che ci sia.
Dalle 16 alle 19,30 del 13 e 14 febbraio abbiamo pensato di trasformare il negozio in un luogo romantico e “coccoloso”, in cui degustare il tè della linea “emozioni di tè”.

Ciascuno dei 7 tè proposti sarà ispirato ad un’emozione diversa: curiosità, stupore, attesa, euforia, piacere, tenerezza e nostalgia, le 7 emozioni legate all’amore e all’affetto più in generale.

Il tè sarà accompagnato dai biscottini della fortuna, i classici biscotti cinesi che sanno sempre cosa stai vivendo e ti danno sempre il giusto consiglio…

In un’atmosfera trasfigurata e diversa, troverai oltre agli articoli coinvolti nella degustazione, le nuove federe inedite che raccontano in maniera ironica, poetica ma disincantata l’amore, insieme a tante altre idee regalo per San Valentino, uniche ed originali.

Vieni a trovarci per assaporare le emozioni di tè, farti stupire dal messaggio che troverai nel tuo biscotto e farti coccolare da Carpe Diem che lo sa fare da tempo

 

Breakfast in bed
“un profumo, un sapore, per rivivere un emozioni e per tornare a sognare..”

13 e 14 febbraio  ore 16 – 19.30

da Carpe Diem

viale Tunsia 1/3 20124 milano

0229517833