FESTA DEL PAPA’ e altri regali originali per uomini

pubblicato in: news-eventi, prodotti, vetrine | 0

Il 19 Marzo è la festa del Papà e i figli di tutta Italia si domandano cosa si possa di regalare di originale e bello ad un uomo!

Meno disponibili ai fronzoli, più minimalisti per definizione, meno interessati agli articoli per la casa e cucina (almeno così siamo abituati a pensare) risultano difficili da soddisfare trovando per loro un regalo originale e utile.

Per questo cogliendo l’occasione della festa del Papà vi ricordiamo che da Carpe Diem da tempo ci scervelliamo sul tema e cerchiamo sempre di offrire una soluzione ricercata, diversa, per stupire anche gli uomini più difficili.

La nostra PERSONAL SHOPPER CARMEN vi consiglia in particolare:

 

I BISCOTTI DELLA FORTUNA EDIZIONE PAPA’ FORTUNATO:

Se vi serve solo un pensierino per ricordargli che è importante e che gli volete bene, e magari è un golosone, i biscotti della fortuna sono il pensiero giusto! Si tratta dei classici biscotti cinesi della fortuna, ma la grafica della scatola dice tutto il vostro amore!

LA LISTA DEI 50 LIBRI DA LEGGERE NELLA VITA:
GIOCHI DA TAVOLA EDIZIONE GOLD:
Per gli amanti dell’azzardo, del gioco e degli oggetti belli da collezione, sono arivati invece i bellissimi giochi di LUCKIES OF LONDON, in edizione oro!!
Oltre ai dadi abbiamo le carte, in una grafica raffinata oro e nero, e gli scacchi da viaggio!
TAZZA PAPA’:
festa del papà