Regalo di Natale, quest’anno regalo vintage!

postato in: prodotti, vetrine | 0

Ritornano in stock il giradischi a valigetta rosso, il telefono con sistema analogico anch’esso rosso, e la bellissima radio digitale retrò!

Questi prodotti dal profumo vintage, sono in verità gioiellini di tecnologia esteticamente bellissimi.

La radiosveglia Brionvega, inutile aggiungere che sebbene la bellezza resti intatta e preservata, la nuova  radio cubo ha un sound digitale, caldo e ad alta definizione, essa è una radio  DAB, con bluetooth e possibilità di fare da speaker per un altro dispositivo, telecomando e possibilità di memorizzare le stazioni.

Il telefono invece ha il vecchio sistema di composizione del numero a rotazione, la vecchia tastiera analogica per capirci.

Per potere funzionare con le linee di oggi ha al suo interno un sistema di traduzione dall’analogico al digitale a toni, permettendoti, pur conservando intatto il fascino del telefono fisso di altri tempi, di utilizzare tutte le funzionalità alla stregua di un apparecchio normale.

Il giradischi, che ormai molti di voi conoscono, hanno regalato, o ammirano da un pò, è un giradischi a valigetta con casse integrate che riproduce la musica dei dischi 33, 45, 78 giri.Le sue funzionalità non si fermano però a questo, tramite l’apposita porta usb è infatti possibile digitalizzare il disco registrando un mp3 che a questo punto si può trasferire su pc, telefono, o condividere con gli amici.

Fai rivivere la magia della musica analogica con la valigetta mangiadischi oppure tutte le volte che vuoi grazie alla tua chiavetta usb.

La radio retrò come linee e design, è una radio digitale con un sono mono, ma pulito e caldo e la possibilità di captare le radio DAB.

 

vai alla sezione oggetti tecnologici