Regalo uomo – festa del papà

pubblicato in: news-eventi | 0

Chi ama fare i regali sa che la cosa più complicata è scegliere il regalo giusto per un uomo.

Meno disponibili ai fronzoli, più minimalisti per definizione, meno interessati agli articoli per la casa e cucina (almeno fino a poco tempo fa) risultano difficili da soddisfare trovando per loro un regalo originale e utile.

Per questo in occasione della FESTA DEL PAPA’ abbiamo pensato di agevolare il compito e mettere in vendita degli oggetti pensati per gli uomini.

PORTAFOGLIO UOMO IN PELLE

Una collezione che viene dall’inghilterra, dei portafogli belli, leggeri e utili con protezione RFID per schermare le vostre carte ed evitare i furti del credito. Il design incontra tutti i gusti, abbiamo i più eleganti in pelle e tessuto [1] e quelli più estrosi, di pelle nera fuori e con stampe vintage dentro [2]

L’INFINITO UNIVERSO VINO

citiamo il decanter calice di vino [1], buffo, evocativo e comodo (sicuramente da pulire), la catena portabottiglia di Paleg [2], ormai un MUST, oppure la fascia raffreddavino [3] della linea lusso di PEUGEUT.

Ultimissimo arrivo sul tema del vino è il raffreddabottiglia con salvagoccia [4]: uno strumento nuovo pensato per raffreddare in fretta le bottiglie di vino bianco ponendo direttamente all’interno la parte cilindrica precedentemente raffreddata, una manna in estate!!

STAR WARS E VIDEOGIOCHI

Per gli uomini eterni bambini degli oggetti dall’universo STAR WARS, lo speaker piccolissimo e potentissimo a forma di stormtrupper [1], la lampada in plexiglas che mette in luce il disegno originale dell’elmo di sturmtrupper [2], e l’anello in zama placcato in argento [3]. Dai videogiochi degli anni 80 arrivano invece le tovagliette di pac-man[4] e i sale e pepe [5], la pistola bluetooth da connettere al cellulare e giocare in vr [6]