REGALO LAUREA
Periodo di Lauree, tesi, discussioni e giuramenti di Ippocrate?
Carpe Diem Milano come sempre propone una selezione di oggetti regalo perfetti per i vostri amici laureati.
Qui una selezione di prodotti pensata per voi da Carmen, come sempre, la vostra Personal shopper!!
Un presente dedicato:
Per tutti i tuoi amici che acquisito un titolo non smetteranno di menarsela, una mug per prenderli in giro il giorno della loro Laurea!!
Keep calm I am a ….
[btn text=”VAI AI PRODOTTI” tcolor=#444 bcolor=#fff thovercolor=#FFF bhovercolor=#999 link=”https://carpediem-milano.it/?s=MUG&post_type=product” target=”_self”]
Regalo di Laurea pettinato:
L’elegantissimo libro luminoso Oobook nella versione classica o anche speaker. Dopo tutto questo studiare regalate un LIBRO CHE NON SI LEGGE, un oggetto di valore, poetico e iconico che ricorda l’occasione in cui è stato regalato e rimane nel tempo.
[btn text=”VAI AL PRODOTTO” tcolor=#444 bcolor=#fff thovercolor=#FFF bhovercolor=#999 link=”https://carpediem-milano.it/product/oobook-lampada-libro/” target=”_self”]
Per i Laureati in Architettura e Design
A chi fa delle costruzioni, dello spazio e la sua organizzazione, la sua professione regala una bellissima lampada Skyline di Milano!
In questo Skyline edifici nuovi e vecchi si mescolano in un gioco di luce, gli studenti di Architettura e Design potranno veramente apprezzarne la bellezza, vedrete.
[btn text=”VAI AL PRODOTTO” tcolor=#444 bcolor=#fff thovercolor=#FFF bhovercolor=#999 link=”https://carpediem-milano.it/product/lampada-skyline-milano-led/” target=”_self”]
Per i Laureati in lettere
Cosa c’è di più appropriato che regalare una lettera per i letterati? Abbiamo Lettere dell’alfabeto luminose oppure rilegate con le pagine che fanno da notes piccoli o grandi! Un’oggetto iconico che vi permette di scrivere un bigliettino molto ironico!
Per tutti i neo dottori e i medici in particolare
Una maglia irriverente che prende in giro i laureati in generale, in questi mesi estivi in cui passano giorni su giorni (e notti su notti) sui libri per preparare gli esami, le tesine e le tesi vere e proprie, non riescono a vedere la fine del tunnel, ma quando alla fine si arriva in fondo è tutto un festeggiare!!
“Che fatica la vita del dottore” è una frase perfetta soprattutto per i medici che in questo periodo si apprestano a laurearsi o a prestare giuramento, un regalo per prenderli un pò in giro dopo tutto quello studiare (e lamentarsi)!!
[btn text=”VAI AL PRODOTTO” tcolor=#444 bcolor=#fff thovercolor=#FFF bhovercolor=#999 link=”https://carpediem-milano.it/?s=T-SHIRT&post_type=product” target=”_self”]