Autumn vibes : 5 +1 consigli per entrare nell mood autunnale
Arriva l’autunno e le giornate si accorciano, cadono le foglie e (di solito) arriva il primo freddino. Quest’anno è anomalo sul freddo, ma la voglia di aggiungere un pò di autumn vibes non ci manca.
Per questo abbiamo pensato di darvi 5 consigli per prepararsi dolcemente all’autunno.
Con il buio viene voglia di passare più tempo a casa, per questo i nostri primi consigli riguardano il rendere la casa accogliente:
- Pensate alle candele, meglio se profumate!! Da noi ne trovate di forme e dimensioni molto diverse!!
- Acquistate delle nuove ciabatte pelose, che vi facciano sentire talmente comodi che non vorreste mai alzarvi dalla sedia! Noi possiamo segnalarvi ben 4 varianti:le Pantofole in lana irlandese pelose e calde sono molto piacevoli e buffe, vi faranno sentire dei veri pantofolai, per chi invece odia tutti e preferisce avviarsi verso il periodo di letargo con chiarezza di intenti segnaliamo le pantofole fuck off, per chi invece non abbandona mail lo stile nemmeno mentre pantofola a casa sono perfette le ciabattone tipo birckenstock più pelose che ci siano o i sabot pelosini!
- Rendete soffice la casa aggiungendo cuscini, meglio se a forma di gatti sonnachiosi
- Selezionate il vostro tè che vi coccolerà in questo autunno e inverno nelle giornate piovose, o durante le vostre ore di smartworking. La nostra selezione di te è vasta: abbiamo la fortuna sia con tè, miscele di te sfuso con un barattolo simpatico che porta fortuna, lo “scacco matto” una degustazione di 25 tisane tè e camomille in una confezione regalo strepitosa, oppure gli astucci con 15 filtri, belli e buonissimi
- Non dimenticate di scegliere il giusto gioco da tavola, anche in questo caso noi abbiamo mooolte idee: Il Gran Milan, ormai un must, i nuovi vivere la montagna per gli amanti delle passeggiate, la giornata dell’umarell per i pensionati, e diversi trivia sul cinema per i cinefili.