Quei soliti “buoni” propositi per il nuovo anno
Propositi per il 2023 ne abbiamo? ECCERTO.
Siccome ci siamo stufati di volerci migliorare per quest’anno i nostri propositi per il nuovo anno non sono per forza migliorativi, anzi…
Come sempre ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c’è Carpe Diem!
In questo senso il primissimo proposito, che è anche un augurio per voi, è di brindare spesso a qualcosa, e per farlo al meglio è importante avere il “,calice giusto: “Un’ ottima annata o “Mezzopieno”…
Un’ altra cosa che ci sembra un ottimo proposito è quella di cercare di imbonire il karma, o il fato o quello che preferite affinché la sfiga vi lasci stare, e qui di sistemi efficaci ne conosciamo diversi, dalla mano che fa le corna insegna led, al kit per scaramantici.
Su questa falsariga anche imparare a interpretare i segni, e capirsi meglio con un bel mazzo di Tarocchi marsigliesi.
Per chi invece vuole gettarsi nelle braccia della dea bendata FORTUNA perché non regalarsi la collezione di tovagliette ispirate alla smorfia Napoletana per interpretare i sogni e giocare i numeri vincenti!
Essere più tolleranti con il prossimo, incanalare la rabbia repressa verso uno sfogo ludico come scagliare un porco con una fionda in giro per la stanza grazie al mitico TIRAPORCHI, oppure esserlo meno ma dichiararlo con una tazza esplicita.
Anche saper dimostrare il proprio affetto è importante. Per questo confidiamo che sappiate scegliere le insegne led che dichiarano TOGETHER, o le magnifiche tazze di Helen B con le coppie nude e contente
Infine è sempre una buona idea lo zerbino VIETATO ENTRARE DI CATTIVO UMORE da mettere davanti alla porta come dichiarazione, patti chiari amicizia lunga amici, un anno all’insegna della sincerità!