Regalo per l’uomo che ha tutto!
Chi ha paura del regalo per uomo?? Noi no, naturalmente, ma abbiamo visto che per i nostri clienti scegliere il regalo giusto per il nipote, il genero, il compagno, il suocero, il collega, il cagnolino (se anch’esso di sesso maschile) sembra diventare una vera e propria mission impossible!
E allora ecco qualche consiglio per trovare il regalo giusto per gli uomini della vostra vita.
Un piccolo trucco è cercare di seguire i loro interessi, scoprirete che ne hanno tantissimi.
Per esempio c’è l’uomo sportivo, che ama tenersi in forma, va in palestra e mangia sano, per lui potrebbe essere un bel regalo una borsa da palestra Rains, o un accessorio da bici.
Per alcuni lo sport invece è sopratutto da guardare, Basket, Calcio…e allora consiglio le bellissime stampe POP, oppure le nuovissime costruzioni in 3d di Cartonic dove abbiamo LeBron James il Re.
Per chi invece sa prendersi in giro e per questo fargli un regalo allegro è una buona idea, oltre alla nostra famosa collezione di magliette milanesi, consigliamo i magnifici boxer in cotone ironici, con gli smiles i cuoricini, i pianeti…insomma una lingerie che non passerà inosservata!
Più classico, ma sempre utile, è invece scegliere di regalare un accessorio, una sciarpa ad anello velluto scacchi, un paio di guanti impermeabili e touch screen di Rains….
Un altro classico è prenderli per la gola, con la linea di accessori per invecchiare i liquori di Snippers.
C’è infine chi ha i suoi ideali e magari apprezza il regalo ironico sul tema per lui proponiamo il mitico salvadanio di Karl Marx o il puzzle 3d di Che Guevara!
Di idee ne abbiamo mille, ma l’ultima che vi sottoponiamo su questo tema è il TIRAPORCHI per scaricare la rabbia in eccesso!!