Ricomincia la scuola: non è la fine del mondo!
Le vacanze sono finite, anche i più fortunati si apprestano a tornare, c’è chi si è riposato, chi si è solo abbronzato, e chi si è devastato!
Milano lentamente si risveglia, è il trionfo del “ri“: si rientra in città, si riapre la casa, occorre ripartire, rilavorare, e peggio ancora ricominciare la scuola!
E inevitabilmente parte il sentimento di maliconia da fine delle vacanze.
Il nostro consiglio?
Cercate di coccolarvi di più, di farvi coccolare di più. Sfruttate chi la mattina ha meno problemi di voi a svegliarsi e fatevi preparare la colazione a letto, e in cambio rimboccategli bene le coperte la notte quando sarete voi i più svegli, andate a piedi il più possibile e godete ancora un pò del bel tempo di settembre.
Godetevi la città, la sua cultura, i musei, i vostri ristoranti preferiti e il vostro riconoscimento in essa, ritornate gradualmente dei milanesi imbruttiti, che tra l’altro (purtroppo) non avrete smesso di essere nemmeno in vacanza.
Per chi ha fatto i viaggi più savage, godete delle comodità di casa vostra, del bagno in casa, la doccia pulita, il letto comodo…
E poi venite da Carpe Diem, noi ci siamo preparati in anticipo per coccolarvi meglio al momento del vostro rientro doloroso.
Abbiamo qualche novità ad aspettarvi come i nuovi prodotti del Milanese Imbruttito, e molti altri ancora in arrivo!!
A presto!