Tutti pazzi per le Lampade
Quando l’inverno si fa duro assicurarsi di avere acceso le luci. Lucine, abat-jour, insegne al neon… sono loro che ti aiuteranno a mantenerti di buon umore per la durata del buio invernale, per questo noi ne abbiamo fatto una bella scorta e abbiamo selezionato le più originali da proporti.
Naturalmente tra le più stravaganti si distinguono quelle firmate SELETTI: La abat-jour Circus dove un uomo forzuto solleva il tendone del circo per scoprire la luce di una abat-jour, la dea Grace che fa un palloncino con la cicca e ti strizza l’occhio, e il più regale, lui il pavone che per l’occasione è anche scontato!!
Non dimenticate le sognanti e ormai bestsellers lampade-finestra, se osservate bene il davanzale ci troverete un gatto led che si stiracchia e vi mostra il sedere con la spocchia che solo il gatto può avere, poco più in là una mongolfiera led che sta sorvolando la stanza…
Per i più romantici e scaramantici il neon cuore ex voto.
Una menzione d’onore la farei a parte per la nuovissima lampada di Sbam skyline di tokyo che è la nuova skyline che si aggiunge alle altre già celebri.
Insomma non c’è blue monday se sai mettere le luci giuste attorno a te!